ULTIMORA
CONTATTI
ARTICOLI FOTO GIROSCOPIO PASQUINO GUESTBOOK CHAT VILLAGGIO

I soy macho...


E vai con la seconda.....

E' stata una settimana caratterizzata dall'animosità,dal "machomismo", qualcuno spinto dalla convinzione di dimostrare quella credibilità inspiegabilmente rivendicata (per la serie vediamo chi ha più testosterone), qualcuno per smania di protagonismo, qualcuno per puro senso di voluttà, altri ancora convinti che questa sia la strada più breve per imporre la propria personalità, le proprie idee, i distorti valori in cui crede. Daltronte non può certo percorrere la via del dialogo visto che si conoscono solo tre parole..................

Il fine giustifica il mezzo, quindi anche il cellulare assurge a valido strumento per "far sentire la propria voce" mediante l'invio di SMS coperti dalla funzione "nascondi numero". Sarà vero?

La questione oltrepassa il limite di normale tollarabilità quando protagonisti del dibattito sono plenipotenziari viaggiatori alla perenne ricerca del buon senso perduto. Chissà se conoscono l'espressione "BUON SENSO", cioè la capacità di comportarsi con saggezza ed equilibrio.

Non dimentichiamo chi lo risparmia nell'impaziente attesa dalla prossima campagna politica: a tal proposito ho dei seri dubbi visto la gratuita generosità puntualmente manifestata nei bar della città e solo quando la temperatura comincia a salire.

I BUONI RISULTATI SI, NASCONO DAL CONFLITTO DELLE IDEE E NON DAL CONFLITTO DELLE PERSONE: i NOSTRI cosa considerano prioritario? Le idee? Le persone? .....o gli AMICI?

Lo scorso finesettimana è da ricordare per l'impresa sportiva dell'anno: LA MARATONA DI DECORATA.

Circa duecento atleti hanno dato vita ad un avvincente maratona notturna in cui anche il grande Bordin avrebbe avuto difficoltà se avesse partecipato. Spinte, calci, pugni, bulli, pupe, tutti gli ingredienti necessari per un cocktail ad alto tasso alcolico, se poi a shekerare il tutto accorrono i BLUE COPLAND il cocktail diventa esplosivo e allo stesso tempo esilerante soprattutto per i presenti che pacificamente assistevano sbalorditi al tutto gustando un salutare 459.

Alla fine a trionfare è stata ancora una volta il NON SENSO,ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Mahh!!!!!!!

 

PASQUINO

HOME