ULTIMORA
CONTATTI
ARTICOLI FOTO GIROSCOPIO PASQUINO GUESTBOOK CHAT VILLAGGIO

Barrea ammesso, contende a Fanelli la carica di sindaco

Riccia: sono due le squadre in campo

E’ finita l’attesa. La lista “Uniti per Riccia”, con candidato sindaco Michele Barrea, è stata ammessa alla competizione elettorale. Il giudice del Tribunale Amministrativo ha dato l’ok nella mattinata di giovedì 20.

E’ ristabilita una situazione di normalità. La squadre che giocano la partita sono quindi due. Riacquista significato la competizione elettorale.

“Non avrebbe avuto alcun senso un incontro in cui scende in campo una sola squadra. Ora inizia un confronto vero. Le due liste possono disputare una gara corretta e leale, fatta di proposte da discutere con la gente e di persone che vogliono impegnarsi per il bene del paese”.

Questo il commento di Barrea, che prosegue: “abbiamo ottime possibilità di concorrere alla pari e abbiamo anche tutte le carte in regola per vincere questa elezione. Siamo pertanto molto contenti che ce ne sia data la possibilità. La nostra esclusione è avvenuta per motivi formali che il giudice, grazie anche al puntuale e determinante intervento degli avvocati Di Pardo, Iacovino e De Pascale, ha ritenuto non rilevanti, facendo cessare le voci circolate in questi giorni. Sarebbe stata una grave lesione del corretto metodo democratico, se l’elettore non avesse avuto a disposizione due alternative. E la nostra è “LA” vera alternativa.

Contiamo di ridare slancio alla voglia di impegnarsi per Riccia, di vivere qui, di far sentire i giovani parte attiva della nostra comunità, gli anziani tesoro di preziose esperienze. Per questo, c’è una passione e un’euforia incredibile attorno a noi.

Le persone, tra virgolette “normali”, quelli che della politica sono stufi, si sono avvicinati. Hanno capito che proponiamo un forte rinnovamento. Anche i giovani, i più delusi, fanno il tifo. Questo ci entusiasma e, al tempo stesso, ci carica di responsabilità. Ora, non dobbiamo deludere il forte desiderio di cambiamento.”

www.michelebarrea.com


Ufficio Stampa
“Uniti per Riccia”

HOME